Subject: Avviso di ricezione telematica per CSTC2A-M03916I4933
From: [email-masked]
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 16 Sep 2003 11:43:27 +0200

Avviso di ricevimento telematico, del: 
spedito dalla C.C.I.A.A. di: VICENZA (VI)
  
 VICENZA

Relativamente all'impresa LOFRA S.R.L.

per tramite di TELEMA7:
 CORSO STATI UNITI
VIA DEI MIRACOLI
35124 PADOVA ()
e' stata ricevuta il 16/09/2003 11:43:25 la seguente istanza:
FDS2: Pratica con modello base S2

E' possibile conoscere lo stato avanzamento dell'istanza telematica via
Internet, all'indirizzo: https://web.telemaco.infocamere.it/newt/pratiche/home.htm,
cliccando nel bottone "stato avanzamento"

Il presente avviso attesta esclusivamente l'avvenuta presentazione della
domanda di iscrizione o deposito e non implica l'accertamento della
regolarita' della stessa.
L'iscrizione o il deposito saranno comprovati dall'inserimento nel
Registro Imprese e notificati a conclusione dell'attivita' con le
stesse modalita' tecniche impiegate per questo avviso.

Il conservatore: Simonato dott. Giuliano

Questo e' un messaggio generato automaticamente dal sistema Telemaco. Non utilizzare "reply" o "rispondi" per eventuali comunicazioni alla CCIAA. 
Per ogni richiesta tecnica scrivete al nostro [email-masked] . Grazie.