I comandi presenti nel menu Liste consentono la gestione delle pratiche suddivise tra Nuove e Inviate. La scelta è attuabile anche attraverso i corrispondenti tasti funzionali o tramite le relative icone poste sulla barra superiore delle funzioni principali, riportanti la descrizione corrispondente all'analoga voce di menu.
Nella barra di stato inferiore vengono visualizzati il nome utente e il suo indirizzo di posta elettronica, eventualmente certificato, presso il quale vengono inviate le comunicazioni automatiche del sistema WebTelemaco inerenti gli stati di avanzamento di ciascuna pratica nella fase istruttoria, dalla ricezione all'evasione. Entrambe le liste disponibili a video nelle corrispondenti schede sono selezionabili in alternativa e sono composte da otto colonne che nell'ordine evidenziano:
- lo STATO rappresentato da una specifica icona corrispondente a "pratica da inviare" o "pratica inviata"
- il CODICE univoco della pratica
- il NOMINATIVO contenente la denominazione d'interesse dell'impresa
- il CODICE FISCALE o partita iva
- la PROVINCIA destinataria della pratica
- il NUMERO REA della posizione
- gli IMPORTI eventualmente inseriti per la pratica in assenza di reinvio
- il MODELLO che descrive la tipologia di adempimento connesso alla pratica.
|