La pagina presenta quattro sezioni informative e ciascun dato visualizzato è supportato da una specifica guida sintetica a lato.
Informazioni del mittente: indicano le generalità del soggetto mittente che ha predisposto la pratica unitamente alla UserId assegnata in fase di registrazione sul sito WebTelemaco.
Anagrafica Impresa: visualizza la denominazione dell’Impresa oggetto della pratica selezionata, la provincia della sede dell'impresa, il numero REA e il codice fiscale o partita iva della stessa.
Pratica Fedra: riporta gli identificativi del modulo-base e la sequenza dei moduli allegaticompilati nella pratica. Gli identificativi corrispondono alla modulistica ministeriale. Il programma specifica la fonte (procedura software) che ha originato la pratica.
Documenti Allegati: presenta la tipologia dei documenti disponibili in allegato alla pratica e la relativa cartella di archiviazione nel pc dell'utente. Viene offerta la possibilità di aprire ciascun allegato (pulsante Apri) per verificarne il contenuto.
|