![]() |
|||
|
|||
Guida alla gestione delle pratiche inviate |
|||
|
|||
Introduzione al sistema di gestione delle pratiche telematiche
|
|||
Il sistema di gestione consiste in una serie di strumenti
atti a facilitare l'utente nella presentazione e nel monitoraggio dell'iter
delle pratiche telematiche in Camera di Commercio. Inoltre, in presenza
di eventuali richieste della Camera, l'utente potrà online agire sulle pratiche
per correggerle senza dover ripresentarsi di persona in Camera di Commercio.
Forniamo qui di seguito una breve descrizione delle funzioni principali
di gestione. N.B. Per una corretta navigazione nel sistema di gestione pratiche telematiche si raccomanda all'utente di usare esclusivamente i links presenti sulle pagine, e non i pulsanti di navigazione del browser. |
|||
|
|||
![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
|
|||
|
|||
![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
Click per ingrandire l'immagine![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
|
|||
|
|||
![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
|
Importi | |
Cliccando sulla voce Importi apparirà
la maschera per la gestione degli importi dichiarati. Con questa funzionalità l'utente, su richiesta e abilitazione della camera, potrà modificare quanto dichiarato in fase di spedizione della pratica. Se la camera è abilitata alla gestione degli importi manuali per i bolli, l'utente potrà modificare anche il loro valore o eventualmente lasciar calcolare in automatico gli importi del bollo al sistema. Seguono due esempi di tale maschera, con e senza gestione manuale bolli. |
|
Click per ingrandire l'immagine![]() |
Click per ingrandire l'immagine![]() |
|
||
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|